Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

Interactive Brokers è il primario brokers mondiale per quel che concerne Opzioni e Futures, titoli e Cross.

Qui puoi trovare le statistiche e tutti i dati che dimostrano perchè da molti anni ormai IB è il broker numero uno.

Migliore affidabilità, piattaforme evolute, competenza, gestione oculata del rischio e costi di transazioni tra i più competitivi fanno di IB la struttura più usata da Istituzionali e Privati per raggiungere i mercati di tutto il mondo.

Interactive Brokers è regolamentato dalle leggi Americane e quindi ha obblighi di garanzie sui conti dei propri clienti ben maggiori rispetto a quelle degli istituti di credito Europei.

In caso di insolvenza della tua banca nel nostro paese la garanzia per legge di rimborso copre sino a 100.000 Euro mentre per IB è di 500.000 Dollari ( Vedi QUI ) proprio perchè questo è ciò che prevede la legge Statunitense sui c/c.

La stabilità finanziaria di IB ( Vedi QUI ) è rappresentata da un capitale proprio di oltre 6 miliardi di Dollari.

Interactive Brokers LLC è valutata 'BBB+'; Outlook positivo secondo Standard & Poor's.

Per fare un raffronto che chiarisca meglio paragoniamo IB con intesa San Paolo, la banca numero uno in Italia. Per Standard & Poor's Intesa è BBB Outlook stabile quindi inferiore al giudizio che la stessa Standard & Poor's da di IB.

In fine tale solidità e diffuso giudizio positivo, ha spinto i vertici di IB verso la decisione di quotare in borsa la società, cosa che è avvenuta nel 2011 sul NASDAQ ( Ticker IBKR - codice ISIN US45841N1072 ).

La decisione è stata premiata dagli investitori con una valorizzazione del titolo di assoluto rilievo.

Per tutto questo e molto altro ancora le scelta del Broker di riferimento da parte di OFT non poteva che finire su Interactive Brokers.